• Aside Wedding 1

Qualche motivo per farsi fare un servizio fotografico di boudoir e glamour

Perché dovrei farmi fare delle foto di boudoir o glamour?

Questa è una delle domande che più spesso mi viene posta.
Solitamente io rispondo con un'altra domanda:

Quante volte hai evitato di guardarti allo specchio o di farti scattare una fotografia perché non ti sentivi a tuo agio con la tua immagine?

La reazione a questa domanda è sempre molto interessante perché apre uno spiraglio su come la persona che ho di fronte percepisce sé stessa e il rapporto con il proprio corpo e la propria immagine.
Io stessa, per lungo tempo ho evitato di guardarmi riflessa nello specchio se non strettamente necessario. Ho sempre evitato con mille escamotage di finire nelle foto durante occasioni come le feste in famiglia, eventi di lavoro e così via per evitare di confrontarmi con un senso di disagio interiore che ero convintissima di provare solo e soltanto io.
Ed invece ho scoperto che questa sensazione di disagio è comune a tante, tantissime donne.
Tutte abbiamo il diritto, ma ancora di più il dovere verso noi stesse, di sentirci libere nel nostro corpo, di avere un'immagine, un ritratto di noi stesse che guarderemo piene di amore, che racconti di noi, della nostra bellezza e femminilità, che ritragga la nostra vera essenza.

La risposta alla domanda iniziale è semplice: dovresti vivere l'esperienza di un servizio fotografico di boudoir e glamour per riconnetterti con te stessa, con la tua bellezza e femminilità, per imparare ad amarti dentro e fuori.
Semplicemente perché, tu sei unica e speciale e meriti dei ritratti che raccontino la tua unicità.

Guarda qui sotto il video "You are beautiful" per avere un assaggio di cosa succede durante uno dei miei servizi di boudoir & glamour!